La terza edizione della San Gaudenzio Run scalda i motori e chiama tutti
La corsa-camminata non competitiva, organizzata dall’associazione Negozianti fagnanesi, è in programma il 26 gennaio.
Torna la terza edizione della San Gaudenzio Run a Fagnano Olona.
San Gaudenzio Run, è partito il conto alla rovescia
E' partito il conto alla rovescia per la terza edizione della San Gaudenzio Run, tra conferme e novità. Ci saranno il patrocinio del Comune, le collaborazioni con Protezione civile, Calimali, Pro loco e Team Attiva Salute, il doppio percorso giù e su dalla valle – 5 km per famiglie e camminatori, 10 km con due salite impegnative per runners – due punti ristoro, a Calipolis e al castello, il supporto di tante aziende a fare da sponsor, oltre a quello di Scoiattolo e Sport Specialist a portare rispettivamente il ‘Raviolo party’ e l’estrazione di premi finali, due novità insieme a quella del deposito borse custodito.
Il sostegno alla ricerca sul cancro
E poi il sostegno alla ricerca sul cancro attraverso la vendita delle magliette ‘Io corro con Selena’ e l’invito a tutto il paese per una domenica mattina di festa, di aggregazione e di sport.
Questa sarà la 3^ San Gaudenzio Run, corsa-camminata non competitiva organizzata dall’associazione Negozianti fagnanesi e in programma il 26 gennaio: obiettivo dichiarato superare i 1000 partecipanti. Iscrizioni singoli la mattina stessa, per i gruppi entro il 24 gennaio al 3476970418.