La squadra Uc Solbiatese femminile a un punto dal titolo chiama il tifo
La società chiama tutto il paese a raccolta domenica 11 febbraio alle 17, quando sul campo comunale Don Mario Mascheroni basterà un pareggio per festeggiare.

Un punto per il trionfo. E’ quello che manca alla squadra di calcio femminile della Uc Solbiatese per vincere il campionato.
La Uc Solbiatese femminile a un passo per il trionfo
La società chiama tutto il paese a raccolta domenica 11 febbraio alle 17, quando sul campo comunale Don Mario Mascheroni di Solbiate basterà un pareggio per festeggiare. Ospite il Casale Corte Cerro, per una gara che potrebbe permettere a tre giornate dal termine di chiudere i giochi e regalare una grande soddisfazione sportiva e umana al gruppo e al mondo gialloverde. Una partita da vivere con sostegno di un tifo infuocato, come auspica la società nel suo appello: «La nostra squadra femminile capolista nel suo campionato disputerà una gara importante, che potrà determinare la vittoria finale. Aspettiamo tutti per far sentire alle ragazze il supporto di Solbiate, se lo meritano. Serve un successo o un pareggio, un ultimo punto».