La squadra del Softball Saronno bloccata dalle piogge a Barcellona
Il volo previsto per lunedì sera è stato cancellato e “ri-schedulato” per questa mattina, costringendo il nostro gruppo squadra a passare la notte in aeroporto
È stata una vera e propria Odissea il rientro a casa da Viladecans, in Spagna, dove le ragazze dell’Under 19 del Softball Saronno erano impegnate per l’ultimo torneo della stagione.
La squadra del Softball Saronno bloccata dalle piogge a Barcellona
Le condizioni meteo che da domenica hanno colpito Barcellona non hanno permesso la disputa delle finali per il softball, ma hanno anche messo a dura prova il rientro delle nostre giocatrici, degli allenatori e dei collaboratori in Italia. Il volo previsto per lunedì sera è stato cancellato e “ri-schedulato” per questa mattina, costringendo il nostro gruppo squadra a passare la notte in aeroporto.
Le ragazze non si sono perse d’animo, e hanno affrontato queste peripezie col sorriso e con lo spirito di gruppo che le ha sempre contraddistinte.
Il rientro in giornata a Malpensa
Il volo da Barcellona è atterrato in mattinata a Malpensa e le ragazze stanno facendo ora rientro a casa. Il torneo di Viladecans, ultimo appuntamento stagionale, si è chiuso con il quarto posto finale dopo che non sono state disputate le finali di domenica.
"Un ringraziamento particolare va a Cinzia Cozzi e Luca Treccani dirigenti accompagnatori che hanno gestito tutta la trasferta in terra catalana" fanno sapere dalla società.