Prima di Natale

La reunion dei sette sindaci di Mozzate

I primi cittadini hanno presenziato alla posa di una pergamena in cui sono stati inseriti tutti i loro nomi.

La reunion dei sette sindaci di Mozzate
Pubblicato:

Il municipio ha fatto da cornice a un evento unico per il Comune di Mozzate: per la prima volta si sono incontrati in sala consigliare tutti i sindaci che si sono susseguiti nell’Amministrazione del paese dal 1954 a oggi: Anna Moiana, Laura Franchi, Giancarlo Galli, Luigi Saibene, che è stato anche primo cittadino di Limido, e i più recenti, Denis Bettoni, Luigi Monza e il neosindaco Clemente Ciccozzi, in carica solo dallo scorso maggio.

La reunion dei sette sindaci di Mozzate prima di Natale

Alla presenza di più di 80 persone, durante lo scambio di auguri natalizi di mercoledì con i dipendenti comunali, con le associazioni cittadine e con i volontari che hanno contribuito alle varie iniziative organizzate quest'anno, è stata inaugurata con orgoglio una pergamena speciale. Su di essa sono incisi i nomi dei sindaci che, nel corso degli anni, hanno guidato con dedizione Mozzate.

Il commento di Ciccozzi

«Ogni nome rappresenta un capitolo della nostra comunità, un impegno per il bene comune e un contributo alla crescita del paese. Continueremo a costruire un futuro positivo per Mozzate, mantenendo viva la collaborazione che ci contraddistingue - commenta il sindaco Ciccozzi, che con la sua Amministrazione ha ideato la speciale iniziativa - Per rendere ancora più significativa la posa della pergamena, lo abbiamo fatto durante il tradizione evento in municipio per lo scambio degli auguri di Natale, alla presenza di oltre 80 persone tra volontari delle associazioni locali, imprenditori, commercianti e i nostri preziosi dipendenti comunali».

Seguici sui nostri canali