l'iniziativa dedicata ai motori

La Polizia di Stato protagonista dell'Off road expo

La manifestazione, organizzata dalle associazioni Moto Club SS33 Sempione e Insubria 4x4 Club Fuoristrada ASD, si inserisce in una serie di iniziative benefiche a sostegno del territorio della provincia di Varese

La Polizia di Stato protagonista dell'Off road expo
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Varese, con gli atleti delle Fiamme Oro, è stata protagonista, sabato 30 novembre, dell’evento motociclistico “Off Road Expo”, che si è tenuto presso i padiglioni del polo fieristico Malpensa Fiere di Busto Arsizio.

La Polizia di Stato protagonista dell'Off road expo

La manifestazione, organizzata dalle associazioni Moto Club SS33 Sempione e Insubria 4x4 Club Fuoristrada ASD, si inserisce in una serie di iniziative benefiche a sostegno del territorio della provincia di Varese.

“Off Road Expo” è un evento dedicato agli appassionati della guida fuoristrada e ha come obiettivo principale la promozione della sicurezza stradale, della legalità e della cultura motociclistica. Attraverso aree espositive, attività divulgative e momenti di intrattenimento, l’iniziativa mira a sensibilizzare il pubblico su temi fondamentali per la comunità.

Chi ha partecipato all'evento

All’iniziativa hanno presenziato gli Atleti delle Fiamme Oro, Matteo Grattarola, pilota di Trial, fresco vincitore del suo 15º titolo italiano nella massima categoria e Lorenzo Gandola, pilota di Trial, vincitore della Coppa Del Mondo classe 125 nel 2017 ad appena 17 anni.

Presente anche la Polizia Stradale di Varese che ha fornito informazioni sulle più recenti modifiche al Codice della Strada diffondendo i principi della sicurezza stradale.

Un ulteriore contributo è stato poi offerto dai poliziotti specializzati nella trattazione di tematiche legate alla violenza di genere, a testimonianza dell’impegno della Polizia di Stato nella promozione di valori di rispetto e legalità anche al di fuori del contesto stradale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali