Evento

La Notte bianca di Saronno va in scena con mongolfiere e carrozze trainate da unicorni

L’appuntamento è per  questa sera, sabato 13 luglio, con un’edizione «speciale». Quest’anno sono state individuate quattro aree con temi e colori diversi: l’aria, l’acqua, la terra e il fuoco.

La Notte bianca di Saronno va in scena con mongolfiere  e  carrozze trainate da unicorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Spettacoli itineranti, marching band, musica live, dj set, negozi aperti, hobbisti e tanto tanto altro in tutto il centro di Saronno.

Va in scena la Notte bianca

L’appuntamento è per  questa sera, sabato 13 luglio, con un’edizione «speciale» della «Notte bianca». Quest’anno sono state individuate quattro aree con temi e colori diversi: l’aria, l’acqua, la terra e il fuoco. La zona terra vedrà sfilare i Regnanti della Terra tra le vie del proprio casato a bordo della loro Carrozza magica. Due bianchi unicorni magici e volanti traineranno la carrozza coinvolgendo i cittadini. Un vascello meccanico trasporterà musiche e strumenti di fuoco, oltre che un grande e scenografico «re del fuoco» seduto sul suo trono. Intorno danzeranno diavoli alti tre metri pronti a scatenarsi in danze, simulazioni di duelli, spettacoli pirotecnici e tanto altro. Trampolieri con costumi scenici a tema marino, meduse giganti luminose ed una cecaelia (creatura mitologica, per metà umana e per metà medusa) fluttueranno nello spazio sprigionando fasci di luce e avvolgendo corpi in movimento su note musicali.

Uno spettacolo di grande impatto

Saranno gli elementi caratterizzanti di uno spettacolo a tema «under the sea». La zona dell’aria vedrà passare più volte per le proprie vie una magica sfilata di mongolfiere giganti. Una parata itinerante, piena di colori, realizzata su trampoli, con splendidi costumi originali e realizzati a mano. Uno spettacolo di grande impatto visivo, messo in scena da attori professionisti capaci di coinvolgere gioiosamente il pubblico.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali