Iniziativa

La nave di Emergency

Possibilità di visita su prenotazione per scuole e associazioni.

La nave di Emergency
Pubblicato:

Mostra fotografica a cura del gruppo di Saronno.

“Life support – La nave di Emergency”

Si intitola “Life support – La nave di Emergency” la mostra organizzata dal gruppo di Saronno che sarà inaugurata sabato 15 alle 16.30 in Sala Nevera di Casa Morandi, in viale Santuario 2, a Saronno.

L’obiettivo della mostra

Spiegano gli organizzatori:

“La mostra fotografica “Life support – La nave di Emergency”, ha lo scopo di far conoscere da vicino (e grazie alla realtà virtuale potercisi perfino immergere direttamente) l’attività di una nave per la ricerca e il soccorso ai migranti in mare”.

Orari di apertura

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Saronno. La mostra potrà essere visitata fino a domenica 23 febbraio.

Questi gli orari:

  • Sabato 15 e domenica 16: ore 10-13 e 15.30-19
  • Venerdì 21: ore 15.30-19
  • Sabato 22 e domenica 23: ore 10-13 e 15.30-19

Possibilità di visita su prenotazione per scuole e associazioni nelle giornate da lunedì 17 a venerdì 21 (solo la mattina). Info: saronno@volontari.emergecy.it

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali