Attualità
Sanità

La dottoressa Calvi è il nuovo Direttore della Farmacia della Sette Laghi

Dirigente Farmacista dal 2009, a partire dall’ultimo trimestre 2020, in piena pandemia COVID, ha operato come responsabile della Farmacia Ospedaliera dell’ASST dei Sette Laghi, dapprima come sostituto e poi come facente funzione

La dottoressa Calvi è il nuovo Direttore della Farmacia della Sette Laghi
Attualità Varese, 22 Dicembre 2022 ore 17:05

Il nuovo Direttore della Farmacia di ASST Sette Laghi è la Dottoressa Raffaella Cavi.

Nuovo Direttore per la Farmacia dell'Asst Sette Laghi

Conseguita la laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Milano e successivamente la specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso il medesimo ateneo, dopo alcune brevi esperienze lavorative presso altre aziende sanitarie, nel 2005 è entrata in servizio presso l’allora Azienda Ospedaliera di Circolo e Fondazione Macchi come collaboratore a progetto.

Dirigente Farmacista dal 2009, a partire dall’ultimo trimestre 2020, in piena pandemia COVID, ha operato come responsabile della Farmacia Ospedaliera dell’ASST dei Sette Laghi, dapprima come sostituto e poi come facente funzione.

Esperta di sperimentazioni cliniche e dispositivi medici, ha supportato negli ultimi 15 anni le attività sperimentali aziendali, inizialmente come componente e poi come responsabile della segreteria del Comitato Etico dell’Università dell'Insubria. Ha partecipato a numerose pubblicazioni scientifiche, eventi e convegni di settore.

Seguici sui nostri canali