La Colomba di pace Emergency per curare le vittime della guerra
Un gesto semplice e immediato che andrà a finanziare gli ambulatori di EMERGENCY e le sue strutture sanitarie a Gaza e in Ucraina, Afghanistan, Iraq, Sudan

Donare un simbolo di pace ad amici e familiari in occasione della Pasqua aiuta concretamente a sostenere l’impegno di EMERGENCY per le vittime di guerra nei Paesi in cui opera (tra gli altri, Gaza, Ucraina, Sudan, Afghanistan, Iraq).
La Colomba di pace Emergency per curare le vittime della guerra
Un gesto semplice e immediato che andrà a finanziare gli ambulatori di EMERGENCY e le sue strutture sanitarie a Gaza e in Ucraina, Afghanistan, Iraq, Sudan.
Si può raggiungere questo doppio obiettivo acquistando la nostra “Colomba di Pace” che sarà presente ai vari banchetti organizzati dal 12 al 13 aprile, nel nostro territorio, rispettivamente a:
- Saronno in piazza Riconoscenza, nei giorni 12 e 13 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00; - Tradate in corso Bernacchi c/o Villa Truffini, il giorno 12 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00; - Appiano Gentile in piazza Libertà, il giorno 13 aprile dalle ore 09.00 alle ore 17.00.
Il dolce pasquale è venduto dalle volontarie e dai volontari dell’Ong nello shopper di EMERGENCY, targato R1PUD1A, a ricordare la campagna dell’Associazione sull’articolo 11 della Costituzione.
La “Colomba di Pace” pesa 750 grammi, è decorata da croccanti mandorle intere e granella di zucchero e unisce la sofficità dell’impasto con il profumo intenso degli scorzoni canditi di arance siciliane. Il prezzo è 20 euro.