Intervento di piazza Repubblica, slitta a fine settembre la conclusione dei lavori
Il parcheggio, così riqualificato, sarà diviso in due parti e dotato di cartellonistica elettronica conta posti liberi e smart parking.
Slitta il termine dei lavori dell'intervento di riqualificazione del parcheggio di piazza Repubblica a Saronno.
Intervento di piazza Repubblica, slitta la fine dei lavori
Si terranno nella seconda metà del mese di settembre i lavori di asfaltatura e installazione dei sensori a completamento dell'intervento di riqualificazione del parcheggio di piazza Repubblica a Saronno, consentendone così la completa riapertura. Come annunciato, il parcheggio, così riqualificato, sarà diviso in due parti e dotato di cartellonistica elettronica conta posti liberi e smart parking.
Imprevisti tecnici
Lo slittamento del termine (inizialmente previsto entro la metà di settembre) è da attribuirsi sia ad un rallentamento imposto da alcuni imprevisti tecnici, sia ad una variante migliorativa apportata al progetto consistente nel rifacimento del manto stradale ammalorato da anni.
Il cantiere, pur essendo stato attivo durante tutto il mese di agosto al fine di ridurre al minimo i disagi per i cittadini, rimarrà pertanto aperto fino alla fine di settembre.
"Siamo consapevoli e rammaricati del disagio che l’esecuzione dei lavori sta recando ai cittadini Saronnesi, siamo tuttavia convinti che il risultato atteso consentirà di mettere a disposizione della città una infrastruttura sicura e funzionale. Unicamente a tal fine sono indirizzati tutti i nostri sforzi e il nostro impegno. Ricordiamo infine che i parcheggi, anche durante i prossimi lavori, pur se a capienza ridotta saranno accessibili e utilizzabili per la sosta", spiegano dal Comune.