l'importante traguardo raggiunto

Ines Parini spegne cento candeline

In occasione della festa, organizzata con grande cura e calore proprio dal personale della struttura, è giunta in visita anche la sindaca di Saronno, Ilaria Maria Pagani

Ines Parini spegne cento candeline

Nella giornata di ieri sono stati festeggiati i 100 anni di Ines, nata il 15 gennaio 1926, milanese (orgogliosamente di Baggio) di nascita ma Garbagnatese di adozione, attualmente ospite della Casa di cura Sant’Agnese di Saronno, una struttura splendida dove opera un personale sanitario e assistenziale di grande professionalità e umanità.

Ines Parini spegne cento candeline

In occasione della festa, organizzata con grande cura e calore proprio dal personale della struttura, è giunta in visita anche la Sindaca di Saronno, Ilaria Maria Pagani, accompagnata da un rappresentante della Polizia Locale, portando il saluto dell’amministrazione e alcuni graditi omaggi.

Ines Parini è una persona molto dolce; vedova da cinque anni di Giorgio che si è spento all’età di 93 anni mettendo fine ad un matrimonio di ben 70 anni. Ines ha due figli, tre nipoti e quattro bisnipoti ed è molto felice di essere ospitata presso la Sant’Agnese, che considera ormai una vera casa.

Come nipote, insieme a tutta la famiglia, ho pensato di condividere con voi questa piacevole ricorrenza, che rappresenta anche un bel momento di comunità e attenzione verso le persone anziane.

Nelle foto troverete ovviamente Ines, la figlia Cristina a cui è molto legata, la Sindaca Ilaria Pagani, il rappresentante della polizia e il fantastico personale della casa di cura.