Attualità
Per i più piccoli

Castiglione: inaugurata l'area gioco del parco del Monteruzzo

L'intero progetto di riammodernamento dell'area, realizzato grazie a un bando di Regione Lombardia, è ora definitivamente concluso e darà la possibilità ai più piccoli di poter giocare in uno spazio sicuro e senza barriere".

Castiglione: inaugurata l'area gioco del parco del Monteruzzo
Attualità Tradate, 16 Maggio 2021 ore 15:11

Inaugurata l'area gioco del parco del Monteruzzo a Castiglione Olona.

Inaugurata l'area gioco del parco del Monteruzzo

Dopo la chiusura di alcuni giorni per permettere l’installazione di un nuovo gioco inclusivo, lo spazio dedicato allo svago e al divertimento dei bambini è stato ulteriormente ampliato ed arricchito. Già nei mesi scorsi l’Amministrazione comunale aveva portato a termine un intervento di riqualificazione attraverso la realizzazione di un’agevole pavimentazione e l'installazione di nuovi giochi inclusivi in grado di permettere ai bambini di giocare fianco a fianco senza differenze.

"L'intero progetto è stato realizzato grazie a un bando di Regione"

"L'intero progetto di riammodernamento dell'area, realizzato grazie a un bando di Regione Lombardia, è ora definitivamente concluso e darà la possibilità ai più piccoli di poter giocare in uno spazio sicuro e senza barriere - spiegano dal Comune - Ringraziamo i consiglieri regionali Francesca Brianza e Emanuele Monti per essere stati presenti questo pomeriggio all’inaugurazione e per il loro costante supporto. Un ringraziamento anche ai cittadini e ai rappresentati di tutte le associazioni che era presenti all’inaugurazione. Non ci resta quindi che augurare buon divertimento a tutti i bambini".

3 foto Sfoglia la gallery