Maltempo

Il sottopasso di via Milano a Ceriano è stato chiuso con un veicolo fermo nella carreggiata.

È stata chiusa al traffico la via Monte Bianco (boschi di Sant’Andrea) per permettere il deflusso delle acque che attraversano l’intera carreggiata.

Il sottopasso di via Milano a Ceriano è stato chiuso con un veicolo fermo nella carreggiata.

A seguito delle intense e violente precipitazioni che stanno interessando anche il territorio di Ceriano Laghetto, le squadre di pronto intervento della Protezione Civile e della Polizia Locale, sono dispiegate sul territorio.

Sottopasso chiuso

Il sottopasso di via Milano è stato temporaneamente chiuso, con un veicolo fermo nella carreggiata.  Attraverso il monitoraggio delle criticità si procede alla gestione degli interventi in base alle priorità, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la viabilità.   Il sindaco Massimiliano Occa invita a essere prudenti: “Manteniamo l’attenzione alta, ogni segnalazione può essere importante”.
Per coordinare al meglio la gestione degli interventi di Polizia Locale sul territorio, l’Amministrazione comunale invita la cittadinanza  a contattare l’Ufficio Tecnico al numero: 02.96661327 – tecnico@comune.ceriano-laghetto.mb.it

Tutte le segnalazioni verranno prese in carico e trasmesse al Comando di PL.

 

A Cogliate

È stata chiusa al traffico la via Monte Bianco (boschi di Sant’Andrea) per permettere il deflusso delle acque che attraversano l’intera carreggiata. La strada rimarrà chiusa lo stretto necessario per permettere il deflusso.