Solidarietà

Il Sos ha un nuovo mezzo per i disabili

I fondi sono stati devoluti all'associazione di Mozzate dal "Como Calcio" e dall'azienda di Locate "Sigma".

Il Sos ha un nuovo mezzo per i disabili
Pubblicato:

I volontari del «Sos» di Mozzate hanno ora a disposizione un nuovo mezzo per il servizio di trasporto delle persone con disabilità grazie alle generose donazioni arrivate dai cittadini, dalla società calcistica «Como Calcio 1907», che ha trovato «casa» nel centro sportivo cittadino, e l’azienda di Locate «Sigma Group».

Il Sos ha un mezzo per i disabili

«Il mezzo era molto costoso, avevamo bisogno di circa 40mila euro, ma era davvero necessario per implementare i nostri servizi a sostegno della comunità e in particolare dei cittadini più fragili - commenta il presidente Antonio Agrello - Com’è noto abbiamo promosso varie campagne di raccolta fondi, nel periodo pasquale e natalizio per esempio, e i cittadini hanno risposto come sempre con grande generosità. Per raggiungere la cifra finale è però stato necessario il contributo arrivato dal “Como Calcio” e da “Sigma”, che abbiamo ringraziato con una targa e con una foto ricordo davanti al nuovo mezzo».

In più è stato scritto il nome dei due generosi offerenti sulla carrozzeria del mezzo, in modo che tutti i cittadini possano ringraziarli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali