Il sorriso di Luca sulla maglia del Como
Andrea Ciccioni ha espresso la sua emozione per la decisione della società di calcio: «Che grande gioia sarà vedere questa maglia sui campi di serie A».
La terza maglia del «Como 1907» avrà il logo dell’associazione «Quelli che con Luca» di Uboldo.
Il logo dell'associazione «Quelli che con Luca» sulla terza maglia del Como
Sulla terza maglia del Como 1907 ora c'è il logo dell'associazione «Quelli che con Luca». «Che grande emozione sarà vedere questa maglia sui campi di serie A», commenta il presidente Andrea Ciccioni, presente all’evento di presentazione della maglia insieme all’amministratore delegato del Como, Francesco Terrazzani, con Camilla Veronelli. Terrazzani ha confermato che tutti i proventi dalla vendita della maglia nera saranno donati alla onlus per sostenere i loro progetti sulla leucemia infantile.
Raccolti oltre 8.500 euro
E non sono finiti qui i buoni risultati: «Grazie a un’asta tenutasi nel ristorante Tennis Como abbiamo raccolto ben 8.650 euro. Un grazie a tutti. Queste serate caricano moralmente tutti, ci riempiono il cuore e ci distinguono dalla monotonia. Davvero splendidi tutti, a partire dalla presidente del Tennis Como Chiara Sioli e ai soci presenti, per averci ospitato e aver vissuto con noi in toto la serata e la sua finalità. Grazie anche agli amici del ristorante Giuly e Cesare, che come sempre ci hanno deliziato e fatto sentirci a casa. Ringraziamo tutti i donatori dei cimeli sportivi, i presenti e non che hanno voluto fortemente aggiudicarsi gli splendidi pezzi». E ancora: «Grazie al maestro Fabrizio Vendramin che ha dipinto Como in un quadro che fa emozionare. Grazie ancora al Como 1907 per aver presenziato e averci fatto emozionare svelando la terza maglia che “porta il sorriso di Luca”».
L'obiettivo è continuare a sostenere la ricerca
«Il nostro obiettivo è fare squadra per continuare a distinguerci e portare avanti il nostro progetto scientifico sulla leucemia infantile. Abbraccio e ringrazio ancora gli ideatori, con me, di questa splendida serata, grazie Alessandro, grazie Roberto e grazie Cesare».