Grande partecipazione e competizione equilibrata nella sesta edizione del Palio dei rioni di Vedano Olona.
Palio dei rioni, il Perseghett vince la sesta edizione
Si è conclusa con la vittoria del rione Perseghett la sesta edizione del Palio dei Rioni, che ha visto una partecipazione sentita e numerosa. Le magliette rosa possono festeggiare il “pokerissimo”, conquistando il quinto titolo nell’albo d’oro della manifestazione e confermandosi tra i protagonisti assoluti di questa tradizione.
È stato un Palio intenso, ricco di novità e proposte che hanno animato la comunità tra sport, giochi e momenti di aggregazione. In attesa della classifica finale completa con tutti i punteggi, sono stati resi noti i risultati dei tornei sportivi, che confermano l’equilibrio e la competitività tra i rioni:
- Torneo di basket: vince il rione Fondo Campagna
- Torneo di burraco: successo per il rione Centro Paese
- Torneo di calcio a 5: vittoria al rione Perseghett
- Torneo di tennis tavolo: trionfa il rione Vela
Quattro rioni diversi sul podio nelle singole discipline testimoniano il clima di grande equilibrio, ma anche di forte spirito sportivo e comunitario che ha contraddistinto l’intera manifestazione.
A breve sarà pubblicata la classifica generale definitiva con tutti i punteggi. Intanto, il Palio si conferma un appuntamento sentito e in continua crescita, capace di unire generazioni e rioni all’insegna dello sport, della socialità e del divertimento.