Il regista Silighini colpito da trombosi ringrazia l'ospedale di Saronno
Già ricoverato in terapia intensiva per la stessa malattia, il regista ora sta meglio e ha sentito di dover ringraziare la struttura di Saronno
Il regista saronnese Luciano Silighini, colpito da una trombosi, ha voluto ringraziare l'ospedale di Saronno per l'intervento e l'aiuto che ha ricevuto durante la degenza in nosocomio.
Il regista Silighini colpito da trombosi ringrazia l'ospedale di Saronno
“Un ringraziamento ai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Saronno che nonostante un triage affollato e carico di urgenze hanno individuato l’emergenza e prontamente si sono adoperati per le mie cure” a parlare Luciano Silighini Garagnani che ieri è stato nuovamente colpito da trombosi e ha dovuto ricorrere all’emergenza medica.
Già ricoverato in terapia intensiva per la stessa malattia, il regista ora sta meglio e ha sentito di dover ringraziare la struttura di Saronno:
“Troppo spesso accusata di inefficienza ma grazie anche all’intervento della fondazione di recente creata ho visto un netto miglioramento e soprattutto la voglia di ripartire” continua Silighini .
La presa in cura dal reparto Emostasi e trombosi
“Lo stress è il peggior nemico della salute e in questo periodo non mi è certo mancato. Sentirsi dire che un altro attacco può esserti fatale non è certo bello ma sprona a pensare alle cose importanti della vita” conclude il regista che ora è stato preso in cura dal reparto Emostasi e trombosi del nosocomio cittadino.