Il presidente della Liuc ricorda Mirella Cerini: "Appassionata della vita e innamorata della sua città"
"E' stata una sindaca attenta, competente e disponibile, interpretando il Suo ruolo con spirito di servizio e impegno per il bene comune".
Sconcerto e dolore per la scomparsa del sindaco di Castellanza Mirella Cerini, colpita da un infarto che non le ha lasciato scampo dopo le celebrazioni del 25 Aprile.
Il cordoglio del presidente della Liuc
Molte le testimonianze di stima e affetto per il sindaco Cerini, che in questi sette anni ha dedicato la sua vita alla città. Tra queste anche il cordoglio del Presidente della Liuc, Riccardo Comerio.
"L’improvvisa scomparsa di Mirella Cerini ci lascia increduli e tristi. Appassionata della vita e innamorata della sua città, è stata una sindaca attenta, competente e disponibile, interpretando il Suo ruolo con spirito di servizio e impegno per il bene comune. Componente del Cda della Liuc, ha collaborato con disponibilità ai progetti dell’Università , comprendendone il ruolo propulsore per la città di Castellanza. Il calore della Sua risata cristallina rimarrà in chiunque crede che anche un ruolo istituzionale possa essere vissuto con senso di umanità ed empatia. Come Presidente della Liuc esprimo cordoglio e vicinanza alla Sua famiglia, anche a nome del Cda e di tutto personale".