Il palloncino di Arianna da Olgiate è arrivato a Montepulciano
Al Podere Casanova Montepulciano è atterrato il palloncino di Arianna che abita a Olgiate con la sua letterina per Babbo Natale
Il palloncino lanciato da Arianna a Olgiate Olona è arrivato fino a Montepulciano in Toscana: è stato ritrovato in un podere e ora i proprietari cercano la bimba.
Il palloncino di Arianna da Olgiate è arrivato a Montepulciano
E' stato ritrovato in un podere di Montepulciano il palloncino lanciato da una bimba di nome Arianna da Olgiate Olona prima Natale. Legato con uno spago una letterina indirizzata a Babbo Natale. Un lungo viaggio per mezza Italia: ora i proprietari del podere stanno cercando di risalire alla giovane proprietaria.
"La magia del Natale esiste davvero! Grazie di cuore - si legge nel messaggio social del podere - Al Podere Casanova Montepulciano è atterrato il palloncino di Arianna che abita a Olgiate con la sua letterina per Babbo Natale! Caro Babbo Natale ha volato per mezza Italia questo palloncino! Stanotte porta il regalo alla bimba! Ecco la letterina di Arianna scritta sicuramente da mamma e papà che aspettiamo prima o poi tra le nostre vigne!"