Iniziativa

Il mondo dell'acqua in uno spettacolo

Un'occasione per smontare pregiudizi e per riflettere su un tema importante.

Il mondo dell'acqua in uno spettacolo
Pubblicato:

Appuntamento stasera al cineteatro di Caronno Pertusella.

Spettacolo sull'acqua

Si intitola «H2Oro – L’acqua, un diritto dell’umanità» lo spettacolo proposto stasera, venerdì 22 marzo, alle 21 al cineteatro di via Adua, 119 a Caronno Pertusella.

Sul palco, nella nuova edizione di uno spettacolo che ha avuto più di 400 repliche in tutta Italia, ci sarà Fabrizio De Giovanni.

L’evento, incentrato sul consumo consapevole dell’acqua, è a ingresso gratuito ed è organizzato dalla Commissione consiliare Ambiente e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Proloco e «L’isola del riuso».

Un viaggio avvincente

Sarà un viaggio avvincente e illuminante attraverso il mondo dell’acqua, come promettono gli organizzatori, aggiungendo che saranno smontati dei pregiudizi sull’acqua, in particolare quella del rubinetto, e sarà anche un’occasione per riflettere su un tema così importante, in modo da essere informati e consapevoli. Il testo è di Ercole Ongaro e Fabrizio De Giovanni, la regia di Emiliano Viscardi, gli allestimenti tecnici e scenografici di Maria Chiara Di Marco e le musiche di Augusto Ripari.

Seguici sui nostri canali