Il Dance Club brilla al «Brianza Dance Competition»zz
Gli artisti limidesi si sono contraddistinti con la coreografia «La domenica del villaggio», che si è classificata al terzo posto.

I talentuosi ballerini del «Dance Club» hanno brillato ancora in un weekend di competizione agonistica: hanno infatti partecipato negli scorsi giorni al «Brianza Dance Competition», competizione di danza coreografica a cura della società sportiva «Mc Group Ssd Srl» con sede a Mariano Comense e sotto la direzione artistica di Michela Cerrone e Vincenzo Gallone.
Il Dance Club brilla al «Brianza Dance Competition»
All’evento, riconosciuto fin dalla sua prima edizione come una delle migliori realtà organizzative d'Italia, gli artisti limidesi si sono contraddistinti con la coreografia «La domenica del villaggio», si è classificata al terzo posto nella sezione classico gruppi junior. Altre coreografie sono state invece premiate con varie borse di studio, come nell’hip hop con la «mini Family Affair Crew», nel classico con i «baby ballerini» della «Festa dei Fiori» e nel modern con le coreografie «Tristemente amici o nemici» e «The Storm». «Un ringraziamento particolare va alla nostra Rebecca Strazzella, che ha imparato la coreografia “La domenica del villaggio” in solo un giorno per sostituire un’assenza che è emersa improvvisamente. Un pensiero speciale va poi anche a Simone Strazzella, che con la sua coreografia “Meteorite” (ideata e creata da lui) ha vinto due borse di studio, tra cui una per un importante anno di studio a Madrid. Grazie di cuore al nostro staff e alle famiglie per il supporto e il sostegno che ci dimostrano in occasione», commenta con soddisfazione e orgoglio la direttrice artistica, Laura Puppi, a nome dell’intero staff della scuola di danza limidese con sede in via Roma.