Il Comune cerca tre tirocinanti
A Turate si cerca personale per l'ufficio culturale, con servizi anche nella biblioteca civica, nel protocollo, in segreteria e nell’ufficio di Polizia locale.
Il Comune di Turate cerca tre tirocinanti: la sezione lombarda dell’Anci (Associazione nazionale Comuni italiani) ha di recente pubblicato la «DoteComune» per la selezione di 73 tirocinanti da inserire negli enti locali della Lombardia e tra questi tre posti sono previsti a Turate.
Il Comune cerca tre tirocinanti per tre uffici
Il Comune ha infatti previsto tre tirocini formativi della durata di un anno ciascuno in tre uffici strategici: in quello culturale, con servizi anche nella biblioteca civica, nel protocollo, in segreteria e nell’ufficio di Polizia locale. L’impegno settimanale sarà pari a circa 20 ore e l’indennità mensile erogata da Anci equivale a 400 euro forfettari. Gli interessati dovranno presentare la loro domanda entro e non oltre martedì 5 novembre all'ufficio protocollo durante i normali orari di apertura oppure anche da e-mail ordinaria, all’indirizzo: urpturate@comune.turate.co.it.