ROVELLASCA

Il comandante della Polizia locale  Claudio Zanardo in pensione dopo 33 anni di servizio

E' stato per tre decenni è stato il punto di riferimento per i cittadini e le Amministrazioni

Il comandante della Polizia locale  Claudio Zanardo in pensione dopo 33 anni di servizio
Pubblicato:

Dopo trentatré anni di servizio al comando cittadino,  il comandante della Polizia locale  Claudio Zanardo (nella foto)  lascia il suo incarico per dedicarsi al meritato riposo pensionistico.

Per  oltre tre decenni è stato il punto di riferimento per i cittadini e le Amministrazioni di Rovellasca

Una scelta non facile per lui, che per  oltre tre decenni è stato il punto di riferimento per i cittadini e le Amministrazioni di Rovellasca. Nato nel 1961, è entrato in servizio al comando rovellaschese  il primo gennaio del 1992. Da allora, ha continuato fino a martedì, ultimo giorno di lavoro. In questi anni ha visto alternarsi numerosi sindaci: da Luigi Carugati, a  Francesco Cattaneo, a  Renato Brenna  e, ovviamente, a  Sergio Zauli.

Festeggiato con un momento conviviale cui hanno partecipato tutti i dipendenti e gli Amministratori

Nei giorni scorsi il comandante è stato festeggiato con un semplice momento conviviale cui hanno partecipato tutti i dipendenti e gli Amministratori. Insieme  a  Sergio Zauli, non ha voluto mancare  Luigi Carugati, sindaco dall’88 al ‘99.  E’ stato proprio durante uno dei mandati di Sergio Zauli (che in quegli anni ricopriva l’incarico di assessore) che è Zanardo è stato nominato comandante.  Il primo cittadino  ha voluto sottolineare l’importanza del ruolo che il comandante ha svolto in paese, fra e per la gente, dimostrando attenzione e dedizione al lavoro.  Anche Zanardo ha rivolto i suoi ringraziamenti ai rovellaschesi, ai colleghi e agli Amministratori. Conclusi i festeggiamenti, ora per Claudio Zanardo è tempo di iniziare un capitolo tutto nuovo del suo cammino di vita.

Seguici sui nostri canali