Attualità
Solidarietà

Il Centro Islamico di Saronno in viaggio verso Leopoli per portare aiuti alla popolazione

In due giorni è stato riempito il furgone del Centro, partito alla volta di Leopoli per aiutare "fratelli e sorelle in fuga dalle proprie case"

Attualità Saronno, 05 Marzo 2022 ore 13:15

Due giorni di frenetici per il Centro Islamico di Saronno che ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità per le popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina ed è partito alla volta di Leopoli con un carico di aiuti.

Il Centro Islamico di Saronno verso Leopoli

Generi alimentari, abbigliamento e medicine. Questo il prezioso carico affidati da 289 donatori ai volontari del Centro Islamico di Saronno, provenienti dai cittadini saronnesi e dei comuni limitrofi. Volontari che sono partiti con un furgone alla volta di Leopoli, in Ucraina, per "consegnare questi preziosi beni ai nostri fratelli e sorelle in fuga dalle proprie case".

11 foto Sfoglia la gallery

Il viaggio dei volontari è costantemente aggiornato sui canali social (Instagram e Facebook) del Centro Islamico.

"Più di 1200 km percorsi e altri 600 ancora da percorrere in direzione Leopoli, Ucraina. I nostri volontari sono in viaggio nonostante la neve, il freddo, e la lunga distanza. L'arrivo è previsto nella serata di oggi, con il permesso e il volere di Dio nostro Signore".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter