l'imprevisto

Il campo da calcio del Saronno sotto attacco della Popilia japonica

Il parassita ha rovinato il campo da calcio e si dovrà aspettare circa un mese per risolvere il problema

Il campo da calcio del Saronno sotto attacco della Popilia japonica

Avrà bisogno di giocare due partite lontano dal proprio stadio l’Fbc Saronno a causa dell’attacco della Popilia Japonica al manto erboso. Un imprevisto che dovrebbe essere risolto entro il 6 ottobre.

Il campo da calcio del Saronno sotto attacco della Popilia japonica: giocherà fuori casa due partite

A causa di una necessario e improvviso trattamento per il manto erboso dello stadio, FBC Saronno comunica che la partita contro l’Ispra, prevista per l’8 settembre, si giocherà regolarmente allo stadio, e inizieranno successivamente i lavori straordinari per rendere il manto erboso perfetto per la stagione.

“Il 9 settembre infatti, procederemo con l’arieggiatura del campo e la transemina. Operazioni che ci permetteranno di rientrare al nostro stadio “Giannetti” il 6 ottobre, pronti per il big match contro la Solbiatese – fa sapere la società – Nel frattempo, stiamo definendo il campo di gioco per le partite del 18 settembre in Coppa e per quella del 22 settembre. Annunceremo la sede appena possibile. Sappiamo che i problemi possono capitare, ma siamo sempre pronti a risolvere le situazioni improvvise per i nostri colori”.