Gorlonga e Color run a braccetto per le strade di Gorla Minore
Domenica 17 novembre erano in 1588 al via a dimostrare la tenuta dell’evento che nelle sue otto edizioni ha sempre registrato una partecipazione eccezionale
Piace a runners e camminatori, ha un legame forte con Gorla Minore, conta su un esercito di volontari, si muove su un percorso azzeccato e continua ad avere numeri speciali. La Gorlonga si conferma, una volta ancora, appuntamento imperdibile per molti, per chi corre e per chi si ritrova tra amici.
Gorlonga e Color run a braccetto per le strade di Gorla Minore
Domenica 17 novembre erano in 1588 al via – sui tre percorsi più uno, quello della Color run dei bambini – a dimostrare la tenuta dell’evento che nelle sue otto edizioni ha sempre registrato una partecipazione eccezionale, pre e post Covid, come è successo a pochi. Merito dell’organizzazione e del percorso, ma anche della scelta vincente che fin dall’inizio coinvolge i gorlesi in una mattinata di festa, prima ancora che di corsa.
La Color run dei bambini
Memoria e donazione insieme. Per ricordare il dono che è stata Elena Giudici. La Color Run dedicata ai bambini e alle famiglie è stata un’esperienza di condivisione straordinaria. Ideata e promossa da Avis Gorla Minore, dentro e in collaborazione con l’evento Gorlonga, ha riempito di colori, di sorrisi e di vita il percorso, in una giornata fortemente voluta nel nome di Elena, che ha ispirato ogni passo e ogni gesto, insieme alla sua famiglia, presente come sempre dove c’è desiderio di fare comunità.
Una mattina che ha unito piccoli e grandi, ma anche generazioni diverse, con il gruppo di giovani volontari a darsi da fare al fianco di Avis per la riuscita di un’iniziativa che ha accolto 300 partecipanti, di cui 160 bambini colorati.