Gorla Minore

Gorlonga e Color Ele Run: domenica a Gorla Minore è doppia festa

L’invito a tutti è di indossare una maglietta bianca e di presentarsi col sorriso e voglia di divertirsi.

Gorlonga e Color Ele Run: domenica a Gorla Minore è doppia festa
Pubblicato:

Gorlonga e Color Ele Run a Gorla Minore: due feste in una, per una domenica che vuole unire, una volta ancora, tutto il paese.

Domenica Gorlonga e Color Ele Run

Domani, domenica 17 novembre, è l’atteso giorno del tradizionale evento podistico, aperto a tutti, runners e camminatori, atleti e gruppi di amici, di corsa o a passo lento: tre i percorsi – di 6, 13 e 20 km – promossa da Cai Gorla Minore e gruppi di cammino, con il patrocinio di Fiasp e Comune e in collaborazione con Pro loco, Alpini, Rangers, Avis e Protezione civile per un’organizzazione che come sempre coinvolge tanti volontari ed è supportata da tanti sponsor del territorio. Come ogni anno si assegna la targa Gorlonga al gruppo gorlese più numeroso, oltre a premi per tutti i gruppi con almeno 15 partecipanti.

Il ritrovo

Ritrovo dalle 8.15 nella palestra comunale di via Deledda e partenza libera tra le 8.30 e le 9.30, orario limite per iscriversi. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione climatica, con tracciato, punti ristoro e organizzazione consolidata e apprezzata dagli appassionati. La grande novità dell’edizione 2024 è invece la Color Run nel nome di Elena Giudici, lanciata da Avis con l’invito a «colorare il mondo con il sorriso». A cura dell’associazione dei donatori cittadina, l’iniziativa è rivolta a bambini, ragazzi e famiglie: il ritrovo per tutti i partecipanti è alle 9.30 allo stand Avis in via Deledda (le iscrizioni sono state raccolte nei giorni scorsi, ma si potrà ancora farlo domenica mattina in caso fossero ancora disponibili bustine di colore e pacco gara), la partenza alle 10, il percorso di 1,2 km pieni di sorprese è dedicato ai nati tra il 2013 e il 2024.

L'invito a indossare una maglietta bianca e un sorriso

L’invito a tutti è di indossare una maglietta bianca e di presentarsi col sorriso e voglia di divertirsi. «Aspettiamo tutti per celebrare insieme questo momento speciale, dedicato alla memoria di Elena», l’appello rivolto da Avis alle famiglie gorlesi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali