Giovedì a Uboldo l'ultimo saluto ad Alessandro Colombo
Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Uboldo. Mercoledì alle 19.30 ci sarà il rosario.
![Giovedì a Uboldo l'ultimo saluto ad Alessandro Colombo](https://primasaronno.it/media/2024/09/IO-01-e1726217443445-420x252.jpg)
Sarà celebrato giovedì pomeriggio a Uboldo il funerale di Alessandro Colombo, scomparso venerdì a 62 anni.
L'addio ad Alessandro Colombo
Giovedì 20 febbraio, alle 15, sarà celebrato il funerale di Alessandro Colombo, ex candidato sindaco della lista "Per Uboldo", addetto stampa e responsabile della comunicazione del Comune di Castellanza, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Uboldo. Mercoledì 19 febbraio, alle 19.30, sarà celebrato il rosario in chiesa. Originario di Tradate, ma residente da molti anni a Uboldo, Alessandro è stato una figura centrale nella vita politica, culturale e associativa della comunità. Ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale e si è candidato a sindaco, mettendo sempre al centro la sua passione per il territorio. Nell’ultimo periodo si era dedicato al teatro, portando in scena uno spettacolo ispirato a Gianni Rodari. La sua scomparsa, avvenuta all'età di 62 anni, lascia un vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per il suo impegno e la sua dedizione.