Giovedì 4 ore di sciopero per i lavoratori Net
Lo sciopero è stato indetto, nell’ambito della vertenza per il rinnovo del CCNL a sostegno della piattaforma rivendicativa presentata dalle medesime OO.SS.
Per giovedì 18 luglio la Segreterie Nazionali delle OO.SS. FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT, UGL FNA e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore per il settore del Trasporto Pubblico Locale, che interesserà i lavoratori del Gruppo NET.
Giovedì 4 ore di sciopero per i lavoratori Net
A Monza l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio, secondo le modalità comunicate dalle strutture Regionali delle FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT, UGL FNA e FAISA CISAL che hanno aderito all’iniziativa nazionale, sarà possibile dalle ore 9.00 alle ore 11.50.
Per il Servizio extraurbano di Trezzo l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle ore 8.45 alle ore 12.45.
Le richieste per il rinnovo del contratto
Lo sciopero è stato indetto, nell’ambito della vertenza per il rinnovo del CCNL a sostegno della piattaforma rivendicativa presentata dalle medesime OO.SS. volta al miglioramento delle condizioni lavorative, sia normative che salariali.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni, sono disponibili per NET Srl sul sito internet dell’Azienda al seguente link: https://www.nordesttrasporti.it/chi-siamo/adesione-scioperi/.