L’Amministrazione Comunale di Misinto, in collaborazione con la Commissione Biblioteca, organizza un evento in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
L’appuntamento è per sabato 22 novembre alle ore 17 al Palazzo Comunale di Misinto, Aula Consiliare, piazza Pietro Mosca, 9 . All’iniziativa “In nome di ogni donna” interverranno Riccardo Bettiga (Garante per la Tutela dei minori e delle fragilità di Regione Lombardia) , Alessia Villa (Consigliere regionale e Presidente della Commissione speciale regionale sulla situazione carceraria) , Gabriele Lazzaro (Regista, conduttore tv e ambassador della lotta contro la violenza di genere) , Riva GLDF (Artista e autore del progetto contro il femminicidio “The Paradox of White”) eGino Cecchettin (papà di Giulia, con un video messaggio)
Cosa verrà fatto
Ci sarà la proiezione del cortometraggio “In nome di ogni donna” e del videoclip “La gente che parla” di Grazia di Michele, diretti da Gabriele Lazzaro . Ci sarà la Mostra di un’opera di Riva GLDF e il rinfresco.
Ci sarà il dono di una gerbera rossa a ogni donna partecipante, simbolo della giornata