Solidarietà

Giornata del gatto, l'appello di Daniela Ferrari

La volontaria di Locate Varesino cura a sue spese 16 gatti, ma ha bisogno di un aiuto per le pappe o per le adozioni.

Giornata del gatto, l'appello di Daniela Ferrari
Pubblicato:

A Locate Varesino Daniela Ferrari cura a sue spese 16 gatti e ha provveduto anche alla loro sterilizzazione, ma ha bisogno di un aiuto: pappe e adottanti.

Giornata del gatto, l'appello di Daniela Ferrari

“Sterilizzare i gatti è importante per evitare il fenomeno del randagismo. E’ quello che ho fatto per le gatte di cui mi prendo cura”, commenta la locatese, che lancia anche un appello alle tante persone sensibili verso gli animali: "Mi sono fatta carico di gatti abbandonati, ho provveduto alla loro sterilizzazione e ho bisogno di pappe per loro perché farmene carico sta diventando insostenibile. Per i gatti di cui mi prendo cura acquisto cibo, antiparassitari, sabbia delle lettiere e provvedo anche alle cure veterinarie. I gatti sono tenuti nel migliore dei modi, svolgo con umanità un servizio di pubblica utilità. Cerco inoltre adottanti purché affidabili e responsabili. Inoltre per il paese so che girano altri gatti, è fondamentale sterilizzarli e se ricevessi degli aiuti potrei fare di più. Rivolgo un appello a tutte le persone sensibili nei confronti degli animali, che so essere numerose anche nelle nostre zone, affinché possano darmi una mano, semplicemente anche solo donandomi del cibo per i gatti. Posso essere contatta al numero: 3775472147».

Commenti
Massimiliano Mamola

Bravissima. Ci vorrebbero più persone come lei,e cmq basterebbe almeno aiutarla. Gli animali non sono oggetti,ma esseri viventi come noi e con gli stessi diritti.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali