Attualità
In tv

Gf vip: le nuove rivelazioni choc della tradatese Sophie

La bella influencer ha dichiarato che già da bambina desiderava avere un seno grosso e che non farebbe sesso da oltre sei mesi.

Gf vip: le nuove rivelazioni choc della tradatese Sophie
Attualità Tradate, 24 Ottobre 2021 ore 16:00

Gf vip: non sta certo passando inosservata la partecipazione della modella e influencer tradatese Sophie Codegoni all’edizione 2021 del «Grande Fratello vip».

Gf vip: la tradatese Sophie sempre più protagonista

Nelle ultime puntate è stata protagonista di un acceso litigio con un’altra regina del reality, Soleil Sorge. Chi tra le due riuscirà a guadagnarsi il titolo di rivelazione della «casa più spiata d’Italia»? Nel frattempo però i telespettatori e i fan sembrano dare più ragione alla bella tradatese, che martedì scorso ha ricevuto un’emozionatissima sorpresa: un aereo ha infatti sorvolato la casa di Cinecittà con un messaggio a lei dedicato, recitante: «Go Sophie Go. Ti amiamo». Avvertita dagli altri inquilini, Sophie non riusciva a credere ai suoi occhi e ha iniziato a saltellare dalla gioia in giardino.

Le dichiarazioni choc

Fuori dal reality show invece si continua a parlare di lei a seguito di una scoppiettante intervista che, rilasciata prima di entrare nella «Casa», è destinata a suscitare molto clamore: a «Mow magazine» ha infatti dichiarato di non fare sesso da sei mesi e che fin da bambina ha desiderato avere il sesso prosperoso che oggi, a 19 anni a seguito di un recente intervento di chirurgia estetica, la contraddistingue. E’ inoltre tornata a parlare del presunto flirt con l’ex «re dei paparazzi», Fabrizio Corona, con cui era stata immortalata negli scorsi mesi a seguito di un controllo delle forze dell’ordine a casa del discusso personaggio, ma la 19enne ha ribadito che tra lei e Corona c’è solo una semplice amicizia. Del suo legame con l’ex paparazzo si è parlato anche nel reality: l’acerrima nemica Soleil ha infatti alluso al fatto che Sophie stia recitando nella «Casa» un copione scritto a quattro mani con Corona, ma la bella influencer ha rispedito l’accusa al mittente. I fan si sono però schierati in modo compatto con Sophie, dimostrandole il loro affetto e sostegno con l’aereo volato sopra Roma nella giornata di martedì.

TORNA ALLA HOME