Attualità
Evento

Gerenzano, tanti eventi grazie a palio e rioni

I rioni e «I colori di Gerenzano», associazione organizzatrice del palio, domenica scorsa hanno organizzato l’evento «Autunno a colori».

Gerenzano, tanti eventi grazie a palio e rioni
Attualità Saronno, 05 Novembre 2021 ore 17:30

Gerenzano, con il palio è estate tutto l’anno. Nonostante l’arrivo della stagione autunnale, i rioni e «I colori di Gerenzano», associazione organizzatrice del palio, domenica scorsa hanno organizzato l’evento «Autunno a colori», che si è svolto al Parco degli Aironi a partire dalle 14.

Gerenzano, tanti eventi grazie a palio e rioni

Il divertimento non è mancato grazie ai vari giochi organizzati, dal torneo di scopa per gli adulti, a palla bowling per i ragazzini e caccia ai sassi colorati per i più piccoli. Il tutto è stato accompagnato da caldarroste, vin brulè e thè caldo. «Ringraziamo Ardea, la cooperativa che gestisce il parco, per la collaborazione», commentano gli organizzatori. Nella giornata di Halloween invece il rione «Gio Da Val» ha organizzato un evento «fantasma» sui social che ha riscosso grande successo. Le persone venivano infatti chiamate da gente mascherata e la loro reazione di sorpresa e paura veniva immortalata e poi condivisa sui social. Anche quest’anno quindi il rione verde si è confermato grande protagonista di Halloween. Il prossimo appuntamento è per domani, sabato, a partire dalle 16 davanti alla chiesetta di San Giacomo, dove il rione San Giacum ha organizzato una castagnata.

TORNA ALLA HOME