Attualità
Curiosità

Gerenzano, Noè riconfermato presidente del RisiKo Club

Il titolo di vincitore del «ranking», ossia del migliore giocatore tra tutti gli iscritti al club, è andato Alessio Noè, che guiderà ancora l'associazione.

Gerenzano, Noè riconfermato presidente del RisiKo Club
Attualità Saronno, 08 Gennaio 2023 ore 11:00

Gerenzano, il Risiko club gerenzanese ha chiuso la stagione assegnando il titolo di vincitore del «ranking», ossia del migliore giocatore tra tutti gli iscritti al club che si sfidano nelle partite del venerdì sera in sede. E ad alzare questa coppa al cielo è stato proprio il presidente Alessio Noè, grazie ai ben 3.592 punti accumulati nelle varie sfide.

Gerenzano, Noè riconfermato presidente del RisiKo Club

Al secondo posto si è invece piazzato Mauro Scicolone (3.499 punti) e al terzo Giancarlo Venturini (3.458). E’ stato poi premiato il vincitore dei tornei «Omero» e «L'Antica Grecia», titolo assegnato  tramite una finale secca in cui si sono affrontati i quattro giocatori migliori dell'anno (a questa classifica partecipano tutti i giocatori, non solo gli associati). A vincere è stato Marco Ricci del club di Milano, molto legato al Club gerenzanese. Infine è stato rinnovato il direttivo, con la riconferma del presidente Noè, affiancato da Samuele Testa, Giancarlo Venturini, Sergio De Nigris e Mauro Scicolone. «Con l'ingresso di Mauro nel direttivo portiamo un nuovo membro nella squadra, una persona che da molti anni frequenta il club e potrà sicuramente portare il suo positivo contributo nell'organizzazione dei nostri eventi. Anche perché, neanche il tempo di chiudere il 2022, e già è ora di buttarsi sul nuovo anno con i nuovi tornei del venerdì», commenta il riconfermato presidente, ricordando: «Ogni informazione sul gruppo è reperibile sui nostri canali Instagram e Facebook e sul sito www.risikolive.eu».

Seguici sui nostri canali