Cronaca

Gerenzano, Montrasio ancora alla guida della Prociv

Il volontario continuerà per altri tre anni a ricoprire un ruolo così carico di responsabilità con lo stesso impegno dimostrato dal 2017.

Gerenzano, Montrasio ancora alla guida della Prociv
Pubblicato:

Gerenzano, Guglielmo Montrasio è stato riconfermato come coordinatore della Protezione civile gerenzanese: il volontario continuerà dunque per altri tre anni a ricoprire un ruolo così carico di responsabilità con lo stesso impegno dimostrato dal 2017, anno della prima nomina, a oggi.

Gerenzano, Montrasio ancora alla guida della Prociv

«Siamo lieti che Guglielmo Montrasio abbia accettato  l'incarico triennale di coordinatore della Protezione civile comunale. Ringraziandolo per la continua disponibilità per questo importante impegno, gli auguriamo buon lavoro», comunica il sindaco Stefania Castagnoli, che ha ricevuto in municipio Montrasio per l’atto ufficiale della nomina. E ha inoltre aggiunto: «Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari della Protezione civile che donano gratuitamente il proprio tempo libero e che svolgono un importantissimo servizio a beneficio di tutta la comunità». E infine: «Ricordiamo che per le emergenze la Protezione civile comunale è contattabile 24 ore su 24 al numero 3403848597 o via mail all’indirizzo: protezione.civile@comune.gerenzano.va.it. La sede si trova  in piazza San Pio V, nel cortile del municipio». Fondamentali sono stati i volontari durante il periodo di pandemia, quando sono stati in prima linea nella consegna delle mascherine, nella gestione della piattaforma ecologica, nei centri vaccinali di Malpensa Fiere e di Saronno e in altri servizi prioritari.

Seguici sui nostri canali