Attualità
Evento

Gerenzano, il Comune dice "no" alla violenza contro le donne

L'Amministrazione ha organizzato, per domenica, un momento di riflessione intorno alla panchina rossa in via Largo Fagnani e non solo.

Gerenzano, il Comune dice "no" alla violenza contro le donne
Attualità Saronno, 26 Novembre 2022 ore 16:03

Gerenzano, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l'Amministrazione ha organizzato, per domenica, un momento di riflessione intorno alla panchina rossa, simbolo della lotta stessa, alle 11 in via Largo Fagnani.

Gerenzano, il Comune dice "no" alla violenza contro le donne

A partire dalle 14.30, la celebrazione continuerà con l'evento «Conta su di te» nella palestra delle scuole elementari Papa Giovanni XXIII, in cui l’associazione «Ahimsa odv» organizza una serie di attività dedicate alla cura del corpo, dell’anima e della mente delle donne con consigli e strategie per affrontare lo stress e le difficoltà della quotidianità legata alla sfera sentimentale, famigliare e lavorativa. All’iniziativa presenzieranno vari professionisti: un team di psicologi, una nutrizionista, esperti di fitness e autodifesa, un’estetista, puericultrice e altri. Sarà presente un settore dedicato ai più piccoli dove potranno ascoltare la lettura di fiabe e racconti. La giornata si concluderà con una suggestiva esibizione coreografica a cura degli allievi di «Swan Dance School».

Seguici sui nostri canali