Gerenzano, finiti i lavori di asfaltatura in Varesina
E' iniziato lunedì scorso ed è finito venerdì l’intervento di asfaltatura di via Clerici, ex Varesina, nel tratto tra la rotatoria tra le vie XX Settembre e alla Stazione e via Berra.
Gerenzano, è iniziato lunedì scorso ed è finito venerdì l’intervento di asfaltatura di via Clerici, ex Varesina, nel tratto di strada tra la rotatoria tra le vie XX Settembre e alla Stazione e via Berra.
Gerenzano, finiti i lavori di asfaltatura in Varesina
Per permettere la realizzazione dei lavori, è stato istituito nel tratto in questione il senso unico alternato. L’intervento, che è terminato venerdì scorso, ha creato inevitabili disagi, specialmente negli orari di punta, quando si sono create lunghe code nel tratto di strada, già particolarmente trafficato senza senso unico alternato.
L’Amministrazione comunale, così come il Comune di Turate e gli altri enti locali i cui cittadini usufruiscono del servizio, hanno avvisato la cittadinanza, invitandola a prestare attenzione e a moderare la velocità nel tratto indicato per evitare problemi relativi alla sicurezza (per informazioni è possibile contattare l'ufficio manutenzione allo 0296399124, mail: manutenzione@comune.gerenzano.va.it e la Polizia locale allo 0296399128, 3473615414, mail: polizialocale@comune.gerenzano.va.it).
Sono anche stati prontamente forniti percorsi alternativi, consapevoli che ad agosto il lavoro avrebbe causato meno disagi per via dell’alto numero di cittadini partiti per le mete vacanziere. L’intervento di manutenzione straordinaria in Varesina si somma a quello già effettuato negli scorsi giorni sul tratto di competenza del Comune di Saronno, sino allo svincolo autostradale della A9.