Attualità
In tv

Gerenzano, balla con il suo cane su Rai Uno

La 30enne Lucrezia Pireddu e il suo bellissimo e talentuoso Fly sono stati protagonisti de «I soliti ignoti», il famoso programma di Rai Uno.

Gerenzano, balla con il suo cane su Rai Uno
Attualità Saronno, 29 Ottobre 2021 ore 17:00

Gerenzano, la 30enne Lucrezia Pireddu e il suo bellissimo e talentuoso Fly, border collie di cinque anni e mezzo, sono stati protagonisti della puntata domenicale de «I soliti ignoti», il famoso programma preserale di Rai Uno.

Gerenzano, balla con il suo cane su Rai Uno

I «detective» della serata erano Pilar Fogliati e Matteo Martari, protagonisti della nuova fiction Rai «Cuori», e tra le identità misteriose che i due attori hanno dovuto scovare c’era anche quella di Lucrezia, lì presente nella vesta di esperta di «dog dance». La sua professione è stata subito scovata grazie alla presenza di «Fly», che non è certo passato inosservato e che ha permesso di racimolare ulteriori seimila euro per una causa benefica. Calorosi applausi ha poi riscosso il balletto di Lucrezia e del suo cagnolone sulle note della colonna sonora del film «Ghost» e del ritmato «Waka Waka» di Shakira. Il talento per la danza di «Fly» ha davvero conquistato tutti, in studio e a casa.

TORNA ALLA HOME