Curiosità

Gabbani a Sanremo: la festa con la fidanzata cislaghese

Il famoso cantante era in auto con la fidanzata Giulia Settembrini di Cislago, quando Conti ha annunciato i 30 big dell'edizione 2025.

Gabbani a Sanremo: la festa con la fidanzata cislaghese
Pubblicato:

Francesco Gabbani  tornerà a calcare il palco del Teatro Ariston in occasione del «Festival di Sanremo 2025»: ad annunciarlo è stato il nuovo conduttore e direttore artistico della kermesse, Carlo Conti, che domenica nel tg1 delle 13.30 ha annunciato l’elenco dei 30 «big in gara», Gabbani compreso.

La gioia durante l'annuncio di Carlo Conti

Il famoso cantante ha scoperto la notizia mentre era in auto con la fidanzata di Cislago  Giulia Settembrini e, dopo aver sentito il suo nome, ha iniziato a urlare per la gioia e non è mancato il bacio della sua amata. Il tutto è stato ripreso dalla telecamera del suo cellulare e la scena dei festeggiamenti con la bella Giulia è stata poi condivisa sul profilo Instagram del cantante. Gabbani ritorna dunque a Sanremo con Conti alla conduzione dopo che, con lo stesso direttore artistico, aveva vinto nella categoria «Nuove Proposte» con «Amen» e tra i «big» con «Occidentali’s Karma».

La storia d'amore tra Gabbani e Giulia

L’ufficializzazione della sua storia d’amore con Giulia era avvenuta l’anno scorso nella trasmissione di «Radio Deejay» «Deejay chiama Italia», nonostante i due si frequentassero ormai dal 2020, ma da allora entrambi hanno continuato a tenere gelosamente custodito il loro amore, tanto che non è frequente vedere video o foto in cui appaiono insieme sui social. I festeggiamenti per il «Festival di Sanremo» sono però stati una perfetta occasione per «trasgredire la regola».

Giulia Settembrini si era presentata pubblicamente come una ragazza di Saronno, ma in realtà è originaria di Cislago, dove vive tuttora la sua famiglia. Lo scorso anno la notizia aveva quindi riempito di gioia e sorpresa l’intera piccola comunità del varesotto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali