Solidarietà

Fondi alla ricerca contro la leucemia infantile

L'associazione di Uboldo "Quelli che...con Luca" ha consegnato ben 125mila euro come terza parte del progetto 2025.

Fondi alla ricerca contro la leucemia infantile
L’associazione di Uboldo “Quelli che…con Luca” ha consegnato ben 125mila euro come terza parte del progetto 2025 di ricerca sulla leucemia infantile.

Fondi alla ricerca contro la leucemia infantile

“Le dottoresse Sarah e Giusy, della Fondazione Tettamanti di Monza, come sempre hanno aggiornato gli sviluppi di Ricerca e soprattutto hanno annunciato ciò che il cuore di tutti noi sognava ed attendeva. Entro fine 2025 presenteranno, agli organi di controllo, il dossier e il protocollo dei Cart sulla leucemia mieloide acuta infantile”, commenta il presidente.

Il commento di Andrea Ciccioni

“Questo è il più bel regalo per il compleanno di Luca, per l’ imminente santo Natale, per chi ha creduto in noi in tutti questi anni. Ci siamo, questa è la svolta epocale nella lotta alla leucemia mieloide acuta in Italia, con l’appoggio fondamentale di “quelli che…con Luca Onlus”.