Feste d’estate definito il calendario
Si inizia a giugno con la festa della Sardegna con il Circolo Sardo Grazia Deledda di Saronno.
Solaro si animerà con tante iniziative da vivere insieme.
Feste d'estate
Il mese di giugno è sempre più vicino, così le associazioni del territorio e la parrocchia hanno già definito il programma delle feste d’estate.
Due mesi in allegria, dal primo weekend di giugno con la festa della Sardegna con il Circolo Sardo Grazia Deledda di Saronno. Poi sarà la volta del Partito Democratico (8-11 giugno), la festa patronale (16-18), la festa nerazzurra con l’Interclub DNA (23-25), la festa dell’associazione Binda For Children di Cesate (7-9 luglio), la notte bianca (sabato 8 luglio), la sagra del pesce con l’Asd Società Pescatori Solaresi Fratelli Campana Tubertini (12-16) e la tradizionale festa della birra dal 20 al 23 e dal 27 al 30 luglio.
«Come Amministrazione comunale cerchiamo di offrire maggior supporto possibile alle associazioni, mettendo a disposizione gli spazi grazie a una convenzione di gestione del centro sportivo che, pur mantenendo la sua vocazione sportiva, garantisce l’utilizzo di un campo da calcetto e dei locali bar e cucina per buona parte del periodo estivo alle nostre realtà», le parole della sindaca Nilde Moretti.