Appuntamento domani, domenica 20 settembre, a Bariola.
Si inaugura la nuova palestra
“Festa dello sport” e inaugurazione della nuova palestra della scuola primaria Pascoli: appuntamento domani, domenica 20 settembre, dalle 15.30 alle 19, al nuovo edificio di Caronno Pertusella.
La manifestazione inizierà con il taglio del nastro e i saluti istituzionali per inaugurare la nuova palestra di via Verdi a Bariola. A seguire si potranno visitare gli stand informativi allestiti delle associazioni sportive del territorio.
Una vetrina per le realtà sportive
L’evento sarà un’occasione per i sodalizi per fare conoscere la propria attività e per i più giovani, in particolare, di sperimentare diverse discipline. Saranno allestiti anche percorsi dedicati alle bici (chi volesse sperimentarli può portare la propria bici e caschetto) e ci si potrà giocare a calcio balilla e a ping pong e sperimentare il tiro al bersaglio.