l'appello di un giovane tifoso

Fbc Saronno e questione stadio: un tifoso scrive al sindaco Airoldi

"Per noi ragazzi andare a vedere i nostri beniamini in casa nostra al Colombo Gianetti è importante non se lo dimentichi!"

Fbc Saronno e questione stadio: un tifoso scrive al sindaco Airoldi
Pubblicato:

Un giovane tifoso dell'Fbc Saronno ha scritto una lettera diretta al sindaco della città Augusto Airoldi, per chiedere che la propria squadra di calcio continui a giocare nello stadio Colombo Gianetti, dato il rischio di spostamento delle partite casalinghe .

Fbc Saronno e questione stadio: un tifoso scrive al sindaco Airoldi

"Caro sindaco Airoldi come compito delle vacanze estive quest’anno ho da scrivere una lettera ad un personaggio importante in riferimento a fatti che stanno accadendo attorno a me.

Ho scelto lei perché sono un ragazzo di quindici anni, uno dei tanti ragazzi tesserati alla Fbc Saronno la squadra di calcio che porta il nome del paese nel quale lei è il primo cittadino, sa io di politica ancora non mi intendo e lascio fare questo lavoro a volte anche sporco a voi.

Voi dovreste essere quelli che pensano al nostro futuro, i nostri antenati quelli di cui noi guardandoci indietro dovremmo essere fieri ed orgogliosi. Come tanti ragazzi io ho un sogno, giocare a calcio e per questo forse anche sbagliando metto la palla al primo posto su tutto.

Ora ho una domanda per lei che è il sindaco di Saronno un comune dove c’è una storia calcistica e una squadra di calcio la nostra, che gioca un campionato importante certo non gioca in serie A ma non si sa mai quello che può succedere, gioca in Eccellenza ora le chiedo perché non far giocare quella squadra a casa sua, nel suo stadio?

Per noi ragazzi andare a vedere i nostri beniamini in casa nostra al Colombo Gianetti è importante non se lo dimentichi! Non spenga i nostri sogni signor sindaco!!

Grazie per l’attenzione e se ha tempo mi aspetto una sua risposta.
Cordiali Saluti
Ivan uno dei tanti tesserati FBC Saronno"

Seguici sui nostri canali