Estate dei record alla piscina di Saronno: +61% di ingressi
Nell'estate più calda, la piscina di Saronno ha staccato oltre 21mila ingressi

La piscina gestita dalla Saronno Servizi SSD è stata una delle protagoniste dell'estate saronnese.
21mila biglietti staccati alla piscina di Saronno
L'impianto di via Miola grazie alla qualità delle sue offerte ha saputo rispondere alla voglia di socialità e di stare all'aperto del post pandemia permettendo a tutti di concedersi ore di fresco, di svago, di sport e di divertimento.
A raccontarlo sono i numeri: oltre 21 mila biglietti venduti a cui si sono aggiunti 2.600 ingressi per oratori e associazioni. Complessivamente, contando i recuperi e il nuoto libero, da giugno a fine agosto ci sono stati oltre 40 mila passaggi. A questi numeri si aggiungono i ricercatissimi corsi estivi: adulti nuoto, acqua fitness, bambini e acquaticità neonatale che hanno visto i posti esauriti già dalle prime settimane.
LEGGI ANCHE: Inizia la stagione invernale della piscina di Saronno
Un successo arrivato grazie all’aumento dello spazio verde, alla possibilità di affittare ombrellone e sdraio nella speciale area relax (che offre riservatezza e tranquillità). Apprezzatissimi anche gli scivoli per bambini che hanno contribuito a rendere più piacevole la permanenza in piscina per tutte le famiglie.
L'impianto è anche stato il centro di tanti momenti di condivisione con il servizio del bar Stel che ha offerto soluzioni su misura per festeggiare il proprio compleanno o celebrare una ricorrenza a bordo vasca.
Campus estivo sold out
Da registrare anche i tanti sold out del “Super Campus Estivo” dedicato a bambini dai 4 anni ai 14 essenziale punto di riferimento nella gestione estiva dei più piccoli.
“I numeri di questa stagione – commenta Cesare Fusi amministratore unico della Saronno Servizi SSD – confermano la capacità dell'impianto di via Miola di rispondere alle esigenze della comunità saronnese con proposte personalizzate e di grande qualità apprezzate da saronnesi di tutte le età dalle famiglie ai giovanissimi”.