Due tombolate per l'Epifania
Oggi si gioca a tombola nel segno della tradizione che chiude le festività natalizie.
Il nuovo anno negli oratori di via Legnani e Regina Pacis inizia nel segno della tradizione con le tombolate dell’Epifania.
Tombolata all'oratorio di via Legnani
Doppio appuntamento oggi, sabato 6 gennaio. Alle 14.30 si terrà la "Tombolata dell’Epifania" organizzata dall’oratorio di via Legnani a Saronno che sarà, come di consueto, ospitata nella sala cinematografica Pellico (con ingresso dal campo da calcio dell’oratorio, dalle 13.30).
Gli organizzatori invitano a indossare la mascherina e ricordano che si potranno acquistare le cartelle e i biglietti della sottoscrizione a premi poco prima dell’inizio della tombola. Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla sostituzione delle coperture interne dell’oratorio danneggiate dal maltempo.
Tombolata all'oratorio della Regina Pacis
Sempre oggi, alle 15.30 si giocherà anche all'oratorio della Regina Pacis, dove l’iniziativa è alla 29esima edizione.
"Sono previste due tombole: nella prima si potranno vincere una console (tombola) e un drone (tombolino) e nella seconda una bicicletta da passeggio (tombola) e una batteria elettronica (tombolino); per ogni tombola saranno previste 10 cinquine con tanti premi, tra cui la bellissima e imperdibile maglia Repax della stagione 23/24", anticipano gli organizzatori, invitando a "non mancare".