Iniziative

Due momenti per celebrare l’8 marzo

L’iniziativa è organizzata dal gruppo Panchina rossa di Origgio con la Pro loco.

Due momenti per celebrare l’8 marzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Gruppo Panchina Rossa e la Pro Loco organizzano a Origgio due eventi per celebrare la Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne.

Si celebra la giornata della donna a Origgio

Le iniziative si svolgeranno al Centro Anziani di via Manzoni 17 dove si terrà un laboratorio gratuito di Danze meditative a cura di Lorena Ranzani, Danza movimento terapeuta Apid per «Associazione La Ruota delle Danze».
L’appuntamento è per domani, sabato, dalle 16 alle 17.30 (accoglienza dalle 15.45). La prenotazione è consigliata. Per informazioni è possibile scrivere alla mail panchinarossa@gmail.com. Inoltre fino al 10 marzo all’Eco Park Garden Pravettoni in via Per Lainate 31 sarà allestita la mostra d’arte pittorica collettiva femminile «I Colori delle Donne». L’inaugurazione è prevista nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 marzo, alle 18. Gli organizzatori ringraziano L’associazione Anziani, Eco Park Garden Pravettoni per la collaborazione e il Comune di Origgio. Un ringraziamento inoltre alle artiste che esporranno le loro opere e Lorenza Ranzani che condurrà il Laboratorio di Danze Meditative.

Seguici sui nostri canali