Attualità
Curiosità

Don Bruno Maggioni in tv ospite di Cattelan

Il prete, passato agli onori della cronaca per la canzone dei «Ricchi e Poveri» «Mamma Maria» cantata durante la messa, è stato ospite dell’ultima puntata di «Da Grande».

Don Bruno Maggioni in tv ospite di Cattelan
Attualità Comasca, 02 Ottobre 2021 ore 16:06

Don Bruno Maggioni, l’amato e indimenticabile sacerdote dell’oratorio mozzatese, è stato protagonista di un simpatico siparietto su Rai Uno.

Don Bruno Maggioni in tv ospite di Cattelan

Il prete, passato agli onori della cronaca per la canzone dei «Ricchi e Poveri» «Mamma Maria» cantata durante la messa, è  stato ospite dell’ultima puntata di «Da Grande» condotto da Alessandro Cattelan. Ospite in studio in quel momento era l’attore Raul Bova, che presto apparirà sul piccolo schermo con l’abito talare nei panni di don Massimo nella celeberrima fiction «Don Matteo». Per mettere alla prova le sue abilità sacerdotali, l’attore è stato dunque chiamato a riconoscere il vero prete tra i vari «ignoti» presenti in studio, tra cui don Bruno Maggioni, che Raul Bova ha riconosciuto senza problemi. Ne è derivato uno sketch divertente in cui l’ex vicario mozzatese, ora parroco di Margno, ha dimostrato con disinvoltura la sua inconfondibile simpatia e solarità.

TORNA ALLA HOME