Attualità
Tradate

Domenica tutti in sella per il sesto raduno nazionale di Vespe

Appuntamento in piazza mercato. Alle 9.45 partirà il giro turistico che terminerà con la premiazione. L'iniziativa è promossa dal Nido delle Vespe presieduto da Rosy Loria.

Domenica tutti in sella per il sesto raduno nazionale di Vespe
Attualità Tradate, 01 Luglio 2022 ore 15:40

 

I motori si riscaldano: il nido delle Vespe è pronto per dare il via al sesto raduno nazionale. Appuntamento domenica in piazza mercato.

Sesto raduno nazionale di Vespe

E' tutto pronto per dare il via alla sesta edizione del raduno nazionale di Vespe.  Il ritrovo è fissato dalle 8 alle 9.30 in piazza mercato per il ritiro  del pacco iscrizioni e per una colazione insieme presso lo stand allestito dalla Pro loco. Alle 9.45 gli intramontabili gioielli a motori partiranno per il giro turistico di circa 25 km con arrivo al museo Volandia di Somma Lombardo. Lì si pranzerà insieme e al terminerà si svolgeranno le premiazioni. Sono previsti premi per il e la vespista più giovane e più vintage, il gruppo più numeroso e quello che arriva da più lontano. A tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget ricordo.

 

"Apepizza" e l'aggregazione col Vespa Club è servita

Il Vespa Club Tradate, guidato dalla presidentessa Rosy Loria e dal suo direttivo, è sempre attivo sul territorio tradatese. Mentre fervono gli ultimi preparativi per l’evento più atteso dell’anno dai soci e dai club del territorio, il raduno annuale nazionale che si terrà il 3 luglio, non si perdono occasioni per creare momenti di aggregazione e svago.
Rosy Loria con i suoi ragazzi non perde occasione per far stare insieme i soci del club, le loro famiglie e i simpatizzanti, e proprio martedì sera 14 giugno c’è stata una serata «ApePizza» presso la sede del Vespa Club in Frera, alla quale hanno aderito più di 80 persone tra soci, famiglie e amici della Pro loco, sempre disponibili con il club. 90 le pizze sfornate, 80 le persone partecipanti, tantissime vespe e decine di colori hanno animato il piazzale della Frera.

«È importante creare aggregazione e ritrovarsi dopo tanto tempo», questa la dichiarazione della presidentessa.

Il Nido delle Vespe vi aspetta il 3 luglio in piazza mercato e anche questa volta non deluderà le aspettative di nessuno!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter