Evento

Domenica è Botteghe Aperte da record

L’evento chiama tutti in strada lungo il percorso che unisce   Gorla Minore e Prospiano attraversando il cuore del paese.

Domenica è Botteghe Aperte da record
Pubblicato:

Sarà un Botteghe Aperte al massimo, come forse mai prima d’ora. La grande manifestazione promossa dalla Gorla che lavora con tante collaborazioni nel tessuto sociale del paese coinvolgerà quasi 100 stand lungo via Roma e via Veneto, tra commercianti, artigiani, piccole imprese, associazioni.

Domenica è Botteghe aperte

Domenica sarà così un’edizione da record. L’evento – in programma dalle 8 alle 19 – chiama tutti in strada lungo il percorso che unisce   Gorla Minore e Prospiano attraversando il cuore del paese, chiuso al traffico e trasformato in una grande festa in movimento. Lungo la via ben dislocati non mancheranno i punti ristoro, come pure gonfiabili e proposte per i bambini.

Una grande festa

Ad aprire la festa la banda cittadina, poi la musica continuerà per l’intera giornata con l’associazione Anima e la band Verderame nel pomeriggio. Dentro e intorno alla manifestazione tante le iniziative sportive, culturali, di intrattenimento e aggregative: a partire dalla novità schiuma party a cura di Avis, dalle 16 alle 18 in via Trento, nuovo spazio ‘conquistato’ al traffico e reso pedonale. E poi lo stand del Vespa clu Ferno-Malpensa, la mostra di Motoring Art in villa Durini, le lezioni aperte gratuite di Contemporaneamente danza, katate, pilates e metodo auramat, hatha yoga, lo show di magia per bambini alle 15.30, i banchi di creatività, la premiazione del contest Gorla in fiore con la Pro loco e molto altro.

Un grande lavoro

«Siamo pronti a vivere la più bella manifestazione di tutta la valle – l’invito con la consueta carica di entusiasmo del presidente di Gorla che lavora, Mauro Elzi – quest’anno il percorso sarà totalmente pieno ed è un grande risultato, per il quale ringrazio tutti i commercianti.  Abbiamo fatto un grande lavoro di preparazione e organizzazione. Vogliamo regalare e vivere una grande festa».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali