Domani il taglio del nastro alla Farmacia di Abbiate
Dopo alcuni mesi di rodaggio, è il momento del taglio del nastro
Domani, sabato 18 maggio, alle 11.30, sarà inaugurata la Farmacia di Abbiate aperta a inizio anno.
Taglio del nastro sotto la croce verde di Abbiate
Qualche mese di "rodaggio", com'era stato detto dall'Amministratore di Seprio Gianfranco Crosta, e ora la festa: sabato mattina ci sarà l'inaugurazione ufficiale della Farmacia di Abbiate, la seconda gestita dalla società patrimoniale del Comune.
Un'apertura che era stata attesa e inseguita per molto tempo, tra un progetto e l'altro, sempre con l'obiettivo di portare un servizio nel cuore di Abbiate e replicare l'esperienza positiva di quella alle Ceppine.
"Le persone che lavorano in questo Gruppo credono nella qualità dei suoi servizi e nella necessità di un dialogo premuroso, come elemento indispensabile al servizio dei cittadini - spiega Crosta - L’Azienda ha sempre fatto del contatto diretto col territorio un proprio punto di forza, a partire da coloro che si occupano della Farmacia S.Anna, al personale addetto allo sportello rifiuti sino all’equipe di operatori addetti alla raccolta differenziata tutti facenti parte della Squadra di Seprio Patrimonio Servizi. Quest’Azienda offre un rapporto di vicinanza e fiducia, senza filtri o barriere di alcun tipo. Spesso, potersi guardare in faccia per esporre le proprie esigenze diventa una modalità che facilita l’immediata comprensione e quindi la soddisfazione dei bisogni altrui".